Faq'S

Pronti per aiutarti

Domande e Risposte

ti aiutiamo

Le domande più richieste

Alcune domande, tutte le risposte!

Come riceveremo le foto del matrimonio?
Le immagini del matrimonio vi verranno consegnate dopo aver effettuato una selezione ed una accurata post produzione entro 6 mesi dalla data del matrimonio. Avrete accesso ad una gallery online condivisibile con amici e parenti dalla quale poter scaricare le fotografie in risoluzione web. A voi sposi consegneremo gli scatti in alta risoluzione su chiavetta USB in legno personalizzata con i vostri nomi.
Lavorate sempre in due?
Assolutamente si! Anche nel caso di matrimoni intimi, saremo sempre in due, Francesca e Melissa, a svolgere il servizio. Crediamo che sia fondamentale la presenza di entrambe per poter catturare ogni momento e non perdere alcun dettaglio della giornata più bella della vostra vita.
Siete disposte ad effettuare trasferte?
Certamente! Il nostro studio si trova in provincia di Pavia ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Organizzeremo la trasferta secondo le vostre esigenze e valuteremo insieme la miglior soluzione per raggiungervi!
Come posso fermare la data?
Per poter bloccare la data sarà sufficiente versare un importo a titolo di caparra pari al 40% dei servizi scelti. Pagamenti successivi: 30% entro la data del matrimonio, saldo 30% alla consegna degli scatti/video.

Testimonials

Quello che i clienti pensano di noi